Qui potrete scrivere ciò che più vi ha colpito de "Il Diario del Vampiro- La Lotta"...
"..
♥♥...In quel momento, mi trasformai da una ragazzina con davanti a sé il vuoto in una persona con uno scopo. Vidi che essere una geisha poteva essere un gradino per qualcos'altro...Un posto nel suo mondo.♥♥- Memoirs of a Geisha
...Credo che la sensualità venga dal cuore e si manifesta nel modo in cui ci si presenta. Michael Jackson you are my angel..i love you,so much...♥
Group: Damon Fan, Posts: 528 Location: Dalla Ferrari di Damon
Status:
Quando Damon salva Elena a casa di Caroline, e gli dice che lui prenderà il diario solo se lei passa 'un'ora o quasi' in sua compagnia. E poi mi piace anche quando lui la prende quando Elena si butta giù dal tetto di proposito lui la risalva prendendola tra le braccia in modo da costringerla ad stringersi a lui!*-*
Ora era di fronte a lui, ma stranamente Damon non si scoprì a cercare le vene azzurrine sulla sua pelle candida e liscia, ma a fissare affamato le sue labbra socchiuse. Erano quasi irresistibili. Persino nel sonno avevano il colore dei petali di rosa, lievemente umide e aperte in quel modo... ... Cosa gli era venuto in mente? Rischiare tutto, tutti i suoi piani, per una bacio?[...] Eppure erano minuti che non pensava a lei. Un vero e proprio record.
"Da...mon". Damon trasalì. La voce di Elena era bassa ed esitante, e assolutamente bellissima: glassa che trasudava dolcezza, miele che gocciolava direttamente dal favo... "Si, angelo.Ti ho chiamato angelo prima? Se non l'ho fatto sarà stata solo una svista"... ... Ti prenderei sul serio o alla leggera o nel modo che preferisci, pensò Damon, se non stessi così apppiccicata a quell'idiota di mio fratello minore. Due gemelli di colore viola si posarono su di lui: gli occhi di Elena. Lo aveva sentito.
Group: Damon Fan, Posts: 3503 Location: Dalla casa della notte xD
Status:
CITAZIONE
Quando Damon salva Elena a casa di Caroline, e gli dice che lui prenderà il diario solo se lei passa 'un'ora o quasi' in sua compagnia. E poi mi piace anche quando lui la prende quando Elena si butta giù dal tetto di proposito lui la risalva prendendola tra le braccia in modo da costringerla ad stringersi a lui!*-*
anche la mia
Hermione: Hey, le interessi solo perché crede che tu sia il prescelto… Harry: Ma io sono il prescelto. (Hermione lo colpisce in testa col libro) Harry: Ok, scusa… Scherzavo! HBP
Quando Elena si butta giù dal tetto e lui la prende *_________* La 'scena' più bella!
♥____Cause everytime we touch I get this feeling, and everytime we kiss I swear I could fly...can't you feel my heart beat fast? I want this to last, need you by my side. Cause every time we touch I feel this static, and every time we kiss I reach for the sky...can't you feel my heart beat so? I can't let you go, want you in my life. *Poco presente causa scuola -.-
Quello che mi ha colpito di più nel secondo libro e quando STEFAN, alla fine, decide di andare nella baracca di lamiera e si nutre del sangue di Tyler e compagnia. Stupendo, per Elena e pronto a passare sopra a tutti i suoi valori Cosa non si fa per amore...
Group: Member Posts: 2987 Location: Cittadina del mondo! :)
Status:
CITAZIONE (Onor @ 26/6/2009, 21:32)
Quello che mi ha colpito di più nel secondo libro e quando STEFAN, alla fine, decide di andare nella baracca di lamiera e si nutre del sangue di Tyler e compagnia. Stupendo, per Elena e pronto a passare sopra a tutti i suoi valori Cosa non si fa per amore...
Anche la mia!! Sono rimasta davvero sconvolta non me l'aspettavo! Belissimo il falco predatore contro il corvo!! *-*
Molti punti tra cui Damon e Elena sul tetto e il salto... Elena che si consegna a Damon per salvare Margaret entriamo nel profondo della protagonista e il finale veramente bello con la sua morte e il suo ritorno!!!
Group: Damon Fan, Posts: 426 Location: dal mondo dei sogni ^^
Status:
CITAZIONE (Logan @ 8/8/2009, 20:22)
Molti punti tra cui Damon e Elena sul tetto e il salto... Elena che si consegna a Damon per salvare Margaret entriamo nel profondo della protagonista e il finale veramente bello con la sua morte e il suo ritorno!!!
sisi..... praticamente sono le parti ke adoro di più!!
Group: Damon Fan, Posts: 2012 Location: Modena...(Napoletana ù.ù...con il corazon da un altra parte xD );
Status:
Tutto *-* xD vabbè... le parti che avete detto voi,ovviamente ** ma anche quando lei sogna Damon e ballano nella sala stile "rinascimentale" e la morde *______* <33