Group: Member Posts: 249 Location: palermo...sicilia....italia....europa....
Status:
io l'avevo cpt ke si riferiva a damon...cmq
CITAZIONE (Onor @ 5/7/2009, 22:06)
l importante e che poi abbia ritrovato la ragione e sia tornata da STEFAN
La bellezza salverà il mondo...
"E allora preparati alla fine ", mormorò, quasi tra sè "Preparati al crepuscolo della tua vita appena iniziata. Preparati a rinunciare a tutto". "Non è la fine, è l'inizio. E' la luce dell'alba"
mi sentivo una luna solitaria-dopo ke il mio pianeta era andato distrutto da un cataclisma cm nei film- ke si ostinava a orbitare attorno a uno spazio vuoto facendosi beffe della gravità....
Group: Member Posts: 2577 Location: Mr&Mrs Lutz maison
Status:
io lo sempre detto che elena è una Tro**..xd anche se in senso buono...^^ passa troppop velocemente da amare uno a un altro vabbe che gli era sotto "sortilegio" xò....mi ha delusa poi si importante che alla fine sia tornato da stefan**
Io volevo picchiarla scusate ma dovete concedermelo...credevo che l'amore per Stefan superasse tutto anche la potente attrazione fisica che aveva per Damon.La giustifico solomante sono perchè non era in se
Questa è la prova che, nel suo inconscio, Elena è innamorata di DAMON!!! xD
♥Damon & Elena♥ The Vampire Diaries
[。✿*Ma il tempo passava,le carezze diventarono più appassionate e la ua rabbia crebbe. Aveva dovuto stringere i denti quando Stefan aveva offerto a Elena il proprio sangue. Avrebbe voluto gridare che c'era stato un tempo in cui quella ragazza era stata a sua disposizione,in cui avrebbe potuto dissanguarla e lei sarebbe morta felice tra le sue braccia,in cui lei aveva obbedito al suono della sua voce istintivamente e il gusto del sangue di lui le avrebbe fatto provare il paradiso tra le sue braccia. Mentre ora era tra le braccia di Stefan. Quella era la cosa peggiore. "Per tutti i demoni dell'inferno,perchè non possono semplicemente farla finita✿.。."
♥Tristan&Ivy♥ Kissed by an angel
Era morto. Nessuno poteva vederlo. Nessuno sapeva che fosse lì. E nemmeno Ivy l'avrebbe saputo. Provò un dolore mai sentito prima. Le aveva detto che l'amava,ma non aveva fatto in tempo a convincerla. Ora non c'era più tempo. Lei non avrebbe mai creduto nel suo amore così come credeva negli angeli.
[。✿*Ma il tempo passava,le carezze diventarono più appassionate e la ua rabbia crebbe. Aveva dovuto stringere i denti quando Stefan aveva offerto a Elena il proprio sangue. Avrebbe voluto gridare che c'era stato un tempo in cui quella ragazza era stata a sua disposizione,in cui avrebbe potuto dissanguarla e lei sarebbe morta felice tra le sue braccia,in cui lei aveva obbedito al suono della sua voce istintivamente e il gusto del sangue di lui le avrebbe fatto provare il paradiso tra le sue braccia. Mentre ora era tra le braccia di Stefan. Quella era la cosa peggiore. "Per tutti i demoni dell'inferno,perchè non possono semplicemente farla finita✿.。."
♥Tristan&Ivy♥ Kissed by an angel
Era morto. Nessuno poteva vederlo. Nessuno sapeva che fosse lì. E nemmeno Ivy l'avrebbe saputo. Provò un dolore mai sentito prima. Le aveva detto che l'amava,ma non aveva fatto in tempo a convincerla. Ora non c'era più tempo. Lei non avrebbe mai creduto nel suo amore così come credeva negli angeli.