Secondo me Katherine poichè lui è ancora molto innamorato di lei.. certo ama anche Elena.. ma lei è stata la donna che l ha trasformato.. e probabilmente il suo primo amore.. quindi secondo me avrebbe scelto Katherine!
Group: Damon Fan, Posts: 54 Location: I'm from my little world
Status:
anche secondo me avrebbe scelto catherine... anche perchè all'inizio del primo libro lui evita elena perchè gli ricordava catherine.... quindi non la ha dimenticata... negli altri non ne parla ma penso comunque che dimenticarla per lui sia molto difficile...
Forum:
[...] Credi, inviò telepaticamente a Bonnie. Non ciecamente, mai ciecamente. Ma credi che quello che dice la mente è la verità, e quello che ti dice il cuore è la via giusta. Non ti lascierei mai andare... [...] Il diario del vampiro, scende la notte
Secondo me avrebbe scelto Elena e fra tutti i probabili motivi non l'avrebbe lasciata per non farla soffrire. Probabilmente perchè Stefan ha provato la sensazione di perdere l'amore, anche se non allo stesso modo, molto tempo prima e sa come si può star male, E, personalmente, il fatto di aver fatto finta di uccidersi per scappare da una situzione difficile, sarebbe già un buon motivo per non ricominciare qualcosa spezzato molto tempo fa e quindi rimettersi insieme a Katherine. [:
« Tutto ciò che ho, due fogli e una canzone sopra un tavolo, i miei che ancora si amano e poi ci sei tu, per fortuna che ci sei tu. »
anche secondo me ormai nn potrebbe piu far a meno di elena..la ama, e ce lo fa capire ogni istante...e anche vero che senza katherine molto probabilmente all inizio nn si sarebbe avvicinato a lei..ma ormai la sua vita e elena...e nn penso che la lascerebbe cosi facilemnte anche se si trovasse davanti katherine!
Anche secondo me avrebbe comunque scelto Elena... ormai l'ha conosciuta e si è innamorato di lei... non solo per la somiglianza con katherine, che l'ha colpito all'inizio, ormai è innamorato di Elena per il suo carattere, per la persona che è Elena!
Salve u.u Indovina un pò chi è?? Ma shono iooooooooooo.. la Elyyyyy <333 Ciao teshorina miaaaaaaaaaa <3 Lo sai che ti voglio tanto tanto tanto beeeeeene?? ma lo sai?? bacino bacione baci8 Ely