»The Vampire Diaries« ~ Gdr

Incontri inaspettati

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/9/2011, 16:45
Avatar

Penser l'impossible avant tout
°°°°°°°

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,317
Location:
Gallifrey

Status:


Damon Salvatore

_______________________

Sangue...ecco di che cosa avevo bisogno...e quale luogo migliore del bosco al tramonto per andare a caccia di qualche sventurata vittima? di sicuro avrei trovato qualche ignaro umano che gironzolava da quelle parti,dopotutto era una giornata insolitamente calda e limpida...non mi restava che attendere...tutto perfetto ma...no,c'era qualcosa che non andava...doveva esserci un vampiro nelle vicinanze...dannazione! non avevo molta voglia di scontrarmi con un mio simile ma se fosse capitato pazienza! io non avevo nulla da temere,nessuno poteva averla vinta su Damon Salvatore! ero certo che anche lui o lei si era accorto che non era solo ed ero curioso di vedere la faccia di quel dannato guastafeste...





va bene come inizio? se c'è qualcosa che non va dimmi pure! :)
 
Top
view post Posted on 14/9/2011, 16:58
Avatar


°°°°°°°

Group:
Admin
Posts:
21,307
Location:
Neverland.

Status:


l inizio va bene ma non devi scrivere che senti la presenza di un vampiro perchè ancora non è arrivato

Katherine Pierce

_______________________

Camminai assorta tra i miei pensieri cercando di allontanare il pensiero di Stefan e quella guasta feste di Elena.
Non puo averla vinta con lei non con i miei fratelli Salvatore pensai dando un calcio ad un sasso facendolo sbattere addosso ad un albero.
Imporvvisamente sentii dei rumore provenire poco distante da li così mi incamminai per vedere chi c'era

 
Top
view post Posted on 14/9/2011, 17:23
Avatar

Penser l'impossible avant tout
°°°°°°°

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,317
Location:
Gallifrey

Status:


Damon Salvatore

_______________________

Sì,sentivo chiaramente dei passi venire nella mia direzione,presto saremmo stati uno di fronte all'altro...decisi di andargli incontro per dargli il mio "benvenuto" ma non ero per nulla preparato a quello che mi sarei trovato davanti...quando scorsi finalmente il suo volto mi pietrificai dov'ero...
No,non è possibile...
Se si trattava di uno scherzo era davvero di pessimo gusto...





 
Top
view post Posted on 14/9/2011, 17:47
Avatar


°°°°°°°

Group:
Admin
Posts:
21,307
Location:
Neverland.

Status:


Katherine Pierce

_______________________


Credo di aver capito di chi si tratta pensai sorridendo. Girai l'albero e mi torvai davanti Damon.
Sorrisi vedendo il ragazzo fermo aspettando di sapere chi fosse l intruso.
Continuai a camminare verso di lui passandomi una mano tra i capelli Ciao Damon! dissi avvicinandomi al ragazzo che bello vederti qui..come mai solo?



 
Top
view post Posted on 15/9/2011, 16:12
Avatar

Penser l'impossible avant tout
°°°°°°°

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,317
Location:
Gallifrey

Status:


Damon Salvatore

_______________________

Era identica a Elena ma sapevo bene che non era lei...no,non poteva essere che colei che per più di un secolo aveva tormentato la mia mente e il mio cuore,che mi aveva quasi fatto uscire pazzo...era Katherine,proprio lei...
Chi si rivede...potrei rivolgerti la stessa domanda... dissi con un sorrisetto ironico.
Nello stesso posto,nello stesso momento...davvero una strana coincidenza!



 
Top
view post Posted on 15/9/2011, 17:20
Avatar


°°°°°°°

Group:
Admin
Posts:
21,307
Location:
Neverland.

Status:


Katherine Pierce

_______________________

Mi avvicinai sempre di più al ragazzo Ma niente ero qui in giro alla ricerca di qualcosa da mangiare risposi appongiando una mano sul suo petto giocherellando con la sua magliapiù che coincidenza io dire fortuna dissi sorridendo.
Perchè quel sorrisino? feci una pausa continuando a giocare con la sua maglia Non sarai ancora arrabbiato con me per quella stupida cosa dissi stuzzicandolo.




 
Top
view post Posted on 16/9/2011, 15:26
Avatar

Penser l'impossible avant tout
°°°°°°°

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,317
Location:
Gallifrey

Status:


Damon Salvatore

_______________________

Katherine era pericolosamente vicina a me e presto le sue mani furono sul mio petto a giocherellare con la mia maglia...
Io non la chiamerei fortuna...ma se ti piace crederlo,fai pure... dissi scostandomi da lei.
Diamine! mi dava davvero sui nervi...
E poi non so di che cosa tu stia parlando...
Dovevo fare molta attenzione,sapevo bene quanto lei potesse essere pericolosa...



 
Top
view post Posted on 16/9/2011, 17:29
Avatar


°°°°°°°

Group:
Admin
Posts:
21,307
Location:
Neverland.

Status:


Katherine Pierce

_______________________

Damon si spostò da me.
Mmmmmmh bene ora fa il difficile pensai quardandolo e dai Damon non fare il finto tonto dissi alzando il sopraciglio parlo di quella piccola cosa che è successa tra te,me e tuo fratello qualche secolo fa continuai sorridendo maliziosa incrociando le braccia al petto.



 
Top
view post Posted on 17/9/2011, 13:50
Avatar

Penser l'impossible avant tout
°°°°°°°

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,317
Location:
Gallifrey

Status:


Damon Salvatore

_______________________

Quella piccola cosa! diamine,quanto avrei voluto strapparle il cuore dal petto e metterla a tacere per sempre! quando io e Stefan eravamo ancora umani Katherine si era divertita a prendersi gioco di entrambi e aveva fato tranquillamente i suoi comodi...io avevo sempre avuto il sospetto che avesse una preferenza per mio fratello anche se non ne avevo mai trovato davvero conferma...
Vai al diavolo! le dissi.




 
Top
view post Posted on 17/9/2011, 14:02
Avatar


°°°°°°°

Group:
Admin
Posts:
21,307
Location:
Neverland.

Status:


Katherine Pierce

_______________________

Continuai guardandolo maliziosa,spostandomi di tanto in tanto da una gamba all altra.Vai al diavolo! rispose oh! Damon non si dicono certe cose alle signore dissi se non ricordo male non facevo da sola le cose..a te non importava quello che succedeva tra me e tuo fratello perchè subito dopo venivi da me continuai sorridendo maliziosa.



 
Top
view post Posted on 17/9/2011, 14:09
Avatar

Penser l'impossible avant tout
°°°°°°°

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,317
Location:
Gallifrey

Status:


Damon Salvatore

_______________________

Katherine continuava a guardarmi con quella sua espressione maliziosa che ormai conoscevo bene e diamine,era sempre dannatamente affascinante!
ma io non mi sarei certo lasciato incantare...
tu ci tenevi entrambi sotto l'influenza del tuo potere! anche se avessi voluto non avrei potuto fare proprio nulla...la differenzafra me e mio fratello è che a lui non è mai importato nulla di te,eppure tu...lasciamo perdere! voglio solo averti il più lontano possibile da me ora! dissi con un tono colmo di amarezza.



 
Top
view post Posted on 17/9/2011, 14:17
Avatar


°°°°°°°

Group:
Admin
Posts:
21,307
Location:
Neverland.

Status:


Katherine Pierce

_______________________

Mi avvicinai a lui ignorando le parole e il tono con cui mi parlava poi sussurrando dissi Mio caro Damon io non vi ho mai influenzato con il mio potere feci una pausa guardandolo negli occhi voi eravate innamorati di me..come anche io! continuai allontanandomi da lui



 
Top
view post Posted on 17/9/2011, 14:42
Avatar

Penser l'impossible avant tout
°°°°°°°

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,317
Location:
Gallifrey

Status:


Damon Salvatore

_______________________

Katherine si avvicinò e mi sussurrò delle parole dopodiché si allontanò...
Mentirei se ti dicessi che non ti ho mai amata...sono secoli che il tuo ricordo mi dà il tormento mentre Stefan vive tutto felice e contento come se niente fosse mai accaduto! ma dubito che tu abbia davvero amato entrambi...



 
Top
view post Posted on 17/9/2011, 14:54
Avatar


°°°°°°°

Group:
Admin
Posts:
21,307
Location:
Neverland.

Status:


Katherine Pierce

_______________________

Ascoltai attentamente quello che diceva il ragazzo è vero avvolte credevo di non amarli e di giocare con loro ma non era così pensai hai ragione Damon forse avvolte ho pensato di giocare con voi e basta..ma non era così! ti posso assicurare che io vi ho amato entrambi nello stesso modo risposi guardandolo negli occhi è vero ho preferito tuo fratello! ma solo perchè con lui passavo più tempo!tu non c'eri mai! incrociai di nuovo le braccia al petto comunque se tuo fratello affronta la vita tutto felice come se niente fosse accaduto,evidentemente lui non era veramente innamorato di me come credeva! feci una pausa in quel periodo conosceva soltanto me per questo si è infatuato ma nulla di più




Edited by Vane. - 18/9/2011, 16:59
 
Top
view post Posted on 18/9/2011, 16:01
Avatar

Penser l'impossible avant tout
°°°°°°°

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,317
Location:
Gallifrey

Status:


Damon Salvatore

_______________________

Katherine ascoltò attentamente le mie parole e infine mi disse come la pensava...
quando disse che aveva preferito mio fratello mi sentii come se mi venisse piantato un paletto dritto nel cuore...perché diamine io dovevo essere sempre secondo a mio fratello? cosa aveva lui più di me? era così tremendamente noioso e inoltre non aveva neanche la metà del mio sense of humor! eppure Katherine prima e Elena dopo avevano scelto lui...
Non c'ero mai! risparmiati simili scuse,Katherine... dissi con un tono pieno di disgusto.
No,lui non ti ha mai amata come ti ho amato io...lui...diamine! non vorrei nemmeno parlare di lui... feci una pausa e poi ripresi
non varrebbe neanche la pena di ripensare a tutto questo...ormai non ha più importanza! vorrei solo cancellarti per sempre dalla mia vita! se tornassi a marcire nel posto da dove sei venuta faresti un enorme favore al mondo!


 
Top
30 replies since 14/9/2011, 16:45   390 views
  Share