»The Vampire Diaries« ~ Gdr

Elijah

« Older   Newer »
  Share  
*Miss.S*
view post Posted on 1/11/2011, 20:49




tumblr_lgsmnkvv9b1qct0y7o1_r1_500È un vampiro Originario, che in quanto tale ha poteri e abilità fuori dall'ordinario: può infatti ucciderlo solo un pugnale d'argento ricoperto della cenere di una quercia bianca risalente al tempo in cui lui e i suoi fratelli vennero vampirizzati ed è in grado di ammaliare altri vampiri. Stringe un patto con Elena al fine di uccidere Klaus, promettendole di proteggere tutti i suoi amici e familiari. Viene ucciso con il pugnale prima da Alaric, e in seguito anche da Elena. È quest'ultima a farlo tornare in vita per stringere con lui nuovamente un patto. Sebbene dia più volte la prova di essere un uomo d'onore, non mantiene fede all'accordo preferendo salvare la vita di suo fratello, Klaus, l'unico in grado di dirgli dove siano nascosti i corpi dei suoi familiari.
 
Top
view post Posted on 2/11/2011, 16:31
Avatar

Penser l'impossible avant tout
°°°°°°°

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,317
Location:
Gallifrey

Status:


Eliajh all'inizio mi stava simpatico,poi quando finalmente stavano per togliere di mezzo Klaus una volta per tutto e lui ha mandato amonte tutto mi è un pò scaduto.
Però ha dei capelli fantastici xD
 
Top
*Miss.S*
view post Posted on 2/11/2011, 16:53




CITAZIONE
Però ha dei capelli fantastici xD

ahahah
io all'inizio preferivo Elijah, ora preferisco Klaus... cioè troppo figo quell'uomo xD
 
Top
view post Posted on 2/11/2011, 16:58
Avatar

Penser l'impossible avant tout
°°°°°°°

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,317
Location:
Gallifrey

Status:


sì anche io!!! è un vero spettacolo :wub: :woot:
 
Top
*Miss.S*
view post Posted on 2/11/2011, 16:59




siii... cioè è sexy,bello,intrigante,affascinante e cattivo.. il sogno di tutte noi ragazze!! =D
 
Top
view post Posted on 2/11/2011, 17:11
Avatar

Penser l'impossible avant tout
°°°°°°°

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,317
Location:
Gallifrey

Status:


eheh già xD
 
Top
5 replies since 1/11/2011, 20:49   83 views
  Share