»The Vampire Diaries« ~ Gdr

Mmmmh, buonsalve!

« Older   Newer »
  Share  
Raina™
view post Posted on 10/4/2012, 19:37




Ciao a tutti :)
Piacere, il mio nome è Clarissa. Va be', sono una fan del Diario del Vampiro e stravedo per Caroline e Tyler. Eh si, sono una Fordwood ma nemmeno la coppia Caroline/Klaus mi dispiace. Diciamo che vedere un cattivo che si strugge per amore, mi piace e anche parecchio..Ma Tyler secondo me rimarrà sempre il vero amore.
Ok, basta con la sdolcinatezza ;) I miei hobby? Mi piace tanto leggere, urban fantasy e paranormal romance. Mi piace sopratutto "La spada della Verità", tra cui ho guardato anche la serie, e la Trilogia delle Gemme della Gier (Red, Blue e Green). Ma poi ci sono anche Starcrossed, Firelight, e tanti altri!
Noto che mi sono persa in chiacchiere, mi succede spesso. -_-
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 20:58
Avatar

Penser l'impossible avant tout
°°°°°°°

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,317
Location:
Gallifrey

Status:


ciao Clarissa,benvenutissima!!! ^^ io sono Roberta :)
anche a me piace molto la coppia Caroline/Tyler,insieme fanno scintille! Ma confesso che mi piace ancora di più quella Caroline/Klaus.
Anxora benvenuta e se hai bisogno non esitare a chiedere!!! :)
 
Top
*Miss.S*
view post Posted on 10/4/2012, 21:05




CITAZIONE
Va be', sono una fan del Diario del Vampiro e stravedo per Caroline e Tyler. Eh si, sono una Fordwood ma nemmeno la coppia Caroline/Klaus mi dispiace. Diciamo che vedere un cattivo che si strugge per amore, mi piace e anche parecchio

la penso ESATTAMENTE come te :D

CITAZIONE
Noto che mi sono persa in chiacchiere, mi succede spesso.

allora sei in buona compagnia ;)

Benvenutaa, io sono Sara :D
 
Top
Raina™
view post Posted on 12/4/2012, 18:41




Grazie mille per il benvenuto :D
 
Top
view post Posted on 15/4/2012, 10:55
Avatar


°°°°°°°

Group:
Admin
Posts:
21,307
Location:
Neverland.

Status:


Benvenuta Clarissa io sono Vanessa^^
CITAZIONE
I miei hobby? Mi piace tanto leggere, urban fantasy e paranormal romance. Mi piace sopratutto la Trilogia delle Gemme della Gier (Red, Blue e Green).

*-* Anche io adoro quella trilogia,l'avrò letta si e no un milione di volte da quando è uscita e non riesco a stancarmene *-*
Comunque ancora benvenuta spero che ti troverai bene qui con noi^^
 
Top
Raina™
view post Posted on 22/4/2012, 15:37




CITAZIONE (Vane. @ 15/4/2012, 11:55) 
Benvenuta Clarissa io sono Vanessa^^
CITAZIONE
I miei hobby? Mi piace tanto leggere, urban fantasy e paranormal romance. Mi piace sopratutto la Trilogia delle Gemme della Gier (Red, Blue e Green).

*-* Anche io adoro quella trilogia,l'avrò letta si e no un milione di volte da quando è uscita e non riesco a stancarmene *-*
Comunque ancora benvenuta spero che ti troverai bene qui con noi^^

Pure io l'ho letta diverse volte prima che uscisse il terzo. Adesso aspetto che esca il film e spero vivamente che lo traducano anche in italiano!! :wub:
Grazie mille per il benvenuto, sono sicura che mi troverò benissimo ;)
 
Top
view post Posted on 22/4/2012, 21:39
Avatar


°°°°°°°

Group:
Admin
Posts:
21,307
Location:
Neverland.

Status:


speriamo *-*..
 
Top
6 replies since 10/4/2012, 19:37   104 views
  Share