»The Vampire Diaries« ~ Gdr

Intervista Kat e Candice

« Older   Newer »
  Share  
*Miss.S*
view post Posted on 25/9/2012, 14:03




Video

Traduzione:
Kat: Tu hai delle cose meravigliose in arrivo.
Candice: Non sa stare zitta sulle cose che riguardano gli altri.
AXSLive: Kat?
Kat: No! Non voglio dare degli spoiler, ma è davvero eccitante che la nuova stagione, la stagione 4, stia per arrivare. E’ grandioso.
AXSLive: Nemmeno una piccola notizia? Niente? Kat, ti sto mettendo sotto pressione.
Kat: Lei incontrerà una persona nuova.
AXSLive: Ha detto che incontrerà una persona nuova, è poco ma ci accontentiamo. Quindi voi siete qui a iHeart Radio, vi siete divertite finora?
Candice: Siamo appena arrivate. E’ tutto così penetrante. Io sono arrivata qui stamattina mentre Kat è arrivata ieri sera. Siamo emozionate di vedere delle performance grandiose, stare insieme e rilassarci.
AXSLive: Quale performance aspettate con più ansia?
Kat: Ho visto P!nk ai VMA e non vedo l’ora di vederla di nuovo, ho adorato la sua performance.
AXSLive: Anche io la adoro. Lei era qui ieri sera e c’era come una specie di aura intorno a lei. E’ magnifica.
Kat: Si, è molto divertente, è fantastica. Ma ce ne sono anche altri, ad esempio anche gli Bon Jovi sono qui oggi e c’è della gente impazzita. Chi ho saltato? Taylor Swift, Steven Tyler… Dove ci troviamo? E’ incredibile!
AXSLive: Quando vi ricapita di avere tutte queste persone sullo stesso palco?
Kat: E’ un gruppo eclettico, è meraviglioso perché non c’è solo il pop o solo il country.
AXSLive: Si, c’è un po’ di tutto qui. Cosa c’è sul tuo iPod in questi giorni, cosa stai ascoltando?
Candice: Sul mio iPod…
Kat: The Fray…
AXSLive: The Fray, ok…
Candice: … e gli Alabama Shakes, li amo, e… Tu chi stai ascoltando in questi giorni?
AXSLive: Soffermiamoci un attimo su questo vestito, perché lo abbiamo guardato per tutto… Oh, ho detto qualcosa di strano?
Kat & Candice: No, niente.
AXSLive: Oh, ok, va bene.
Kat: Questo è un Mark Power… E’ come se avesse le ali, è molto leggero.
AXSLive: Ti abbiamo vista arrivare già dall’ingresso e abbiamo pensato tutti “è magnifica!”
Kat: Sembravo un UFO, un Ufo di cioccolato.
AXSLive: E tu cosa stai indossando oggi?
Candice: Io sono la galassia per il suo UFO.
Kat: Ha ragione! Anche nella vita reale!
AXSLive: Voi ragazze siete amiche, uscite sempre insieme anche al di fuori del lavoro?
Candice: Noi abbiamo i braccialetti dell’amicizia, ci facciamo le trecce a vicenda ed è vero ragazzi…
AXSLive: Guerra con i cuscini?
Candice: … facciamo la guerra con i cuscini, per tutto il tempo.
AXSLive: Avete appena fatto felice tutti i ragazzi lì fuori.
Kat: Si, li sto già immaginando…
AXSLive: Nel tuo vestito da UFO.
Kat: Nel mio vestito da UFO.
AXSLive: Beh, ragazze, divertitevi stasera, godetevi P!nk e il resto delle performance che vi aspettano, e buona fortuna per la nuova stagione dello show.
Kat: Grazie.
AXSLive: Grazie.

Fonte: moonlightitalia
 
Top
0 replies since 25/9/2012, 14:03   44 views
  Share